Ci sono opinioni diverse: chi dice che andare tutti i giorni in palestra fa bene, chi preferisce concentrare l’allenamento solo nel weekend. Chi ama l’attività aerobica, chi sceglie solo la sala pesi per scolpire il proprio corpo.
Le varianti sul tema possono essere infinite: cibi light, senza zucchero, con il 50% di grassi in meno. Ma fino a che punto questi prodotti permettono davvero di ridurre l’apporto calorico e in che misura invece possono essere dannosi?
Qualsiasi sia l’attività scelta, fare sport è sempre un toccasana. Dedicarsi alla cura del proprio corpo è quindi un ottimo rimedio per affrontare con più distacco le situazioni problematiche della vita quotidiana.
Con pochi accorgimenti, un regime alimentare completo ed equilibrato e almeno 30 minuti di attività fisica al giorno, puoi depurare il corpo e ritrovare energia!
Nel mondo online le parole scorrono veloci e vengono spesso utilizzate con leggerezza, dimenticando il peso e le conseguenze che possono avere nella vita reale delle persone.Bullyctionary si rivolge in particolare ai giovani tra i 10 e i 14 anni, una fascia d’età considerata particolarmente a rischio, e alle loro famiglie che non sempre sono informate in maniera adeguata rispetto al fenomeno.
© Generali Italia S.p.A. - C.F. 00409920584 - P.IVA 01333550323 - generaliitalia@pec.generaligroup.com